Un "madrino" alla Mostra del Cinema

Tra le tante novità della mostra 2017 c'è anche quella che la tradizionale madrina è stata sostituita da un "padrino" d'eccezione, l'attore emergente italiano Alessandro Borghi.

La prima volta che l'ho visto e' stato a Venezia72, alla presentazione del film di Claudio Caligari, "non essere cattivo", per cui gli è stato anche consegnato un premio collaterale.

Da allora mi è capitato di incrociarlo più volte qui al lido, anche quando non presentava un film. Alessandro è stato protagonista del celebre "Suburra" grazie al quale ha ottenuto due nomination ai David di Donatello.

Ieri è stato fotografato, per il tradizionale photocall della vigilia, sulla gradinata del palazzo del casinò, quella che viene chiamata la "gradinata dei cinefilo". Potete vedere di seguito alcuni scatti della mia amica Elena Tubaro, Fotografa che vi consiglio di seguire su Instagram come @eltubaro

Alessandro è sicuramente tra i migliori attori esordienti italiani, e senza mettere in secondo piano la sua bravura, è stato perfetto anche durante questo tradizionale servizio fotografico. Ciao Ale! In bocca al lupo per la prosecuzione della mostra!!!

#alessandroborghi #mostradelcinemadivenezia #biennalecinema #borghi #venezia74 #veneziacinema

Featured Review
Tag Cloud